lunedì 23 dicembre 2013

Santa's Art



Cosa direbbero Caravaggio, Da Vinci, Botticelli, Degas, Monet, Manet, Rousseau, Delacroix, Hopper, De Chirico se vedessero i loro lavori con con questo famoso intruso?! Tutta opera di Ed Wheleer artista americano (e a quanto pare fan sfegatato di Babbo Natale XD) che ha ripreso alcuni dei capolavori della pittura rivisitandoli semplicemente inserendo Babbo Natale al posto del vero protagonista. Tutte le originalissime opere sono acquistabili on line su santaclassics.com


















Con questo post artistico e natalizio auguro a tutti Buon Natale!

photo via santaclassics.com

14 commenti:

  1. wonderful pictures :-D i love the monet inspired one :)
    kisses
    Maren Anita


    GIVEAWAY with benefit, guess, moschino:
    FASHION-MEETS-ART by Maren Anita

    RispondiElimina
  2. ma che carino questo post!
    ti auguro uno splendido Natale!

    RispondiElimina
  3. Devo dirti che io mi sono fatta una risata Sveva! Sei sempre così originale nella proposta dei tuoi post!
    Mi sono accorta che non ti seguivo ancora su bloglovin e Instagram, ma provvedo subito!
    Un bacione e un mega abbraccio…. e ovviamente ti auguro un dolcissimo Natale.
    The Indian Savage diary

    RispondiElimina
  4. Troppo simpatici, fanno sorridere, mi piace molto quello del poker :-)
    Baci.
    http://piubuonepiubelle.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. simpatici e originalissimi! mi piacciono :)
    mi farebbe piacere un tuo parere sul mio nuovo post
    ti aspetto ----> tr3ndygirl.com
    un abbraccio

    RispondiElimina
  6. Ma che pazzo! Però il risultato è simpatico, uno dei più belli è quello di Rousseau.
    Buon Natale anche a te, Sveva!

    Alessia
    ElectroMode

    RispondiElimina
  7. Sveva ci credi che le ho salvate tutte queste immagini? Bellissime! Passa un buon Natale!!
    Fabiola

    wildflower girl
    Facebook page

    RispondiElimina
  8. These are so supercool and funny! Thanks for sharing ! Have a great Christmas!
    xx
    www.JuneWantsItAll.com

    RispondiElimina
  9. It was so interesting to see the so many ways in which santa is depicted! Wishing you and your loved ones a very Merry Christmas and Happy Holidays! May it filled with joy, love, peace and happiness!

    RispondiElimina
  10. Ahaha sto morendo dal ridere,... però devo dire che sono originali!!
    Nuovo post su: http://giusyslife.wordpress.com/2013/12/24/new-in-hydra-basic-by-clinians/

    RispondiElimina
  11. Sending best Christmas wishes to you and your fantastic blog!
    Best Regards
    Miss Margaret Cruzemark
    http://margaretcruzemark.blogspot.com/

    RispondiElimina